x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

PERCHE’ SCEGLIERE UNA CASA PREFABBRICATA DI LEGNO?


PERCHE’ SCEGLIERE UNA CASA PREFABBRICATA DI LEGNO? Molte persone hanno un sogno nel cassetto – vivere in una casa prefabbricata di legno. Qui di seguito ci sono delle ragioni, perche dovete scegliere una casa prefabbricata di legno:

Vasta gamma delle tipologie di casa – flessibilita assoluta nel scegliere tipo di casa. Abbiamo diverse soluzioni già realizzate in molti paesi. Non abbiamo le case uguali, tutte le case che abbiamo fatto erano su misura. A base di qualsiasi nostro progetto della casa di legno prefabbricata si puo effettuare ellaborazione secondo le vostre esigenze insieme con dei nostril proggetisti.

1. Guarda i progetti della casa di legno
2. Guarda il miglior progetto della casa nostra
3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno
4. Case di legno antisismiche

Natura e ecologia – la casa di legno classica, realizzata con le tecnologie avanzate.La nostra esperienza pluriennale nelle costruzioni delle case di legno prefabricate, l’ottima conoscenza di ogni fase del processo tecnologico, il nostro personale qualificato, dai progettisti agli operai, le tecnologie moderne piu avanzate – sono le caratteristiche principali della casa di legno prefabbricata di produzione nostra. Inoltre noi assicuriamo l’efficenza energetica, standart di qualita molto levati e la garanzia del vostro comfort. Il design atraente, tempi brevi di costruzione, il grezzo di alta qualita, material natural e ecologico rispetto dei materiali comuni – ecco i punti forti della casa prefabbricata di legno.

Il materiale ecologico e rinovabile – basso consumo energetico per tagliare un tronco di albero, emissioni minime durante taglio edeventuale lavorazione di legno, materiale rinnovabile – nel corso deella durata di una casa la stessa quantita del legno cresce nel bosco. Questi qui sono le caratteristiche del material di cui viene costruita la casa prefabbricata del legno.

Costanza della forma geometrica e dell colore durante l’utilizzo della casa prefabbricata di legno. Con gli anni la forma rimane stessa, senza alcun cambiamento.

Elevata resistenza meccanica – e’ molto piu resistente rispetto la casa realizzata in calcestruzzo e cement armato.Pensate ai vostri figli – investimento migliore nel futuro. La casa di legno prefabbricata ha una durabilita’ levata e vi porta sodisfazione per il lungo tempo.


Altre notizie su questo argomento:
Le case di legno per esportazione in Europa e in altri paesi del mondo
Le tegole come la parte dell'aspetto estetico della casa
Una casa in legno in grado di sopportare un terremoto fino a 8,5 punti
Costruire una casa in legno - da dove cominciare
La storia delle costruzioni di case della trave lamellare
L’efficenza energetica delle case di legno
© 2024 Case in legno Archiline
114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                    

Il sito è alimentato da Nestorclub.com