x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Tronchi rotondi

Tronchi rotondi  Tronchi rotondi:

Casa in legno in stile canadese con terrazza - il progetto "Canada":

























Più di recente, il mercato dei materiali da costruzione è apparso nei registri. Sotto comprendere manufatti di tronchi convenzionali, ma sottoposto ad un trattamento speciale della fresatrice. Totale parziale - log che sull'intera lunghezza ha lo stesso diametro. Da una serie di registri possono essere raccolti casa. Questo materiale da costruzione ha alcune caratteristiche particolari, che saranno discussi in questo articolo, e sarà utile per tutti coloro che pensano circa la costruzione di una casa in legno
La tecnologia della produzione di legname rotondo è stato masterizzato a pochi anni fa. Ciò ha contribuito ad un mercato di innovazione aperta e un aumento della domanda di alloggi a buon mercato ma di qualità. In particolare, la costruzione in legno nel paese è in crescita della domanda, che riflette l'interesse della popolazione. Tra le tante offerte sul leaderboard - Case costruite di legno, Casa di legname di forma.
Questi edifici sono ecologici, conformi agli standard costruttivi, nonché da impatto visivo e, soprattutto, il prezzo disponibile. Ciò si ottiene con l'impiego di materie prime relativamente economici - legno e moderna tecnologia di sua lavorazione, e come risultato si ottiene, per esempio, tronchi, o qualsiasi altro tipo di materiale. In considerazione del fatto che è fatto di foreste bielorusse, di solito pino o abete rosso, che può essere spiegato con la disponibilità di costruzione prezzo materiale.
Tutti brillante - proprio. I finlandesi hanno a lungo pensato come accelerare e semplificare il processo di costruzione di una casa in legno fatta di tronchi. Andarono dal inverso, cioè, esclude tutti i difetti che sono presenti nei registri scortecciati convenzionali. Di conseguenza, sono venuti con l'idea che il registro dovrebbe essere lo stesso per tutta la lunghezza del diametro, e sarà evitare la comparsa di ponti termici sui poveri giunti di raccordo di accelerare i lavori sul gruppo di una casa di tronchi, e la casa in generale, così come rimuovere una serie di altri problemi affrontati da falegnami durante la costruzione.
La tecnologia è relativamente semplice, se si ha la giusta attrezzatura, che, per inciso, è anche prodotta in Finlandia ed è caratterizzata da elevata precisione e multifunzionalità. Si può anche consigliare di acquistare la produzione di macchinari in Svezia e Germania, che sono tra i professionisti del settore sono molto apprezzati.
Così, per la produzione di legname rotondo usato i registri tacca. Da un vuoto segato per squadrati - legname con corteccia rimosso da quattro lati. Prossimopezzo caduta sulla macchina otsilindrovochny. dove viene sagomato in un cilindro, e lo stesso diametro lungo l'intera lunghezza del tronco.
Se si prevede casa di legno o un bagno di legno secco, poi il vuoto di tronchi una taglia più grande dei progetti previsti, dopo asciugato in camere speciali, dove sono stati portati a una umidità del 12-18 per cento, e il secondo cilindro alle dimensioni desiderate.
Questi registri poi ulteriormente elaborati - selezionato longitudinale montaggio (lunare) slot.
La fase finale della produzione - applicazione di un antisettico. Questo materiale protegge il legno dalle intemperie influenza prolunga la durata del materiale da costruzione. In considerazione del fatto che l'acqua antisettica basa, non ostacola l'essiccazione uniforme dei registri.
Una volta che questi dati sono ottenuti, delle quali iniziano a produrre elementi di una casa. Tutto questo è scritto in vista esplosa, che è stato sviluppato da imprese edili architetti. Il risultato è un contenitore insiemi di registri.
Per quanto riguarda i giunti angolari (tazze), sono anche prodotte mediante macchina: dato un programma definito e la macchina esegue l'operazione desiderata.
Così, i tronchi - materiale da costruzione standardizzata, che ha una forma geometrica definita. A causa del fatto che tutti i processi sono automatizzati e meccanizzato, le case in legno costruite di legno ottenuti qualità perfetta. Queste case in legno hanno un aspetto originale, che è molto apprezzato sul mercato.
L'azienda dispone di un proprio impianto di produzione con tutte le attrezzature necessarie per la produzione di tronchi come la naturale umidità e asciugatura tecnico.
Sui vantaggi di costruzione di una casa fatta di tronchi, descriviamo qui di seguito, ma per ora guardiamo ad alcuni fatti che mostrano appieno tutti i lati del materiale da costruzione.
Completi di case fatte di cilindratura, andando con una minima quantità di lavoro manuale. Questo elimina il fattore umano - errori di produzione. Inoltre, i tempi di costruzione ridotti. Applicazione delle moderne tecnologie ha anche un effetto positivo sul fenomeno di restringimento dei registri a causa del loro ritiro, cioè, è minima, che porta anche alla formazione di un piccolo numero di crepe o la loro completa assenza. Questo risultato è ottenuto campionando fessura compensativo.
Al fine di non aumentare il costo dei progetti di case in legno di tronchi, la nostra azienda ha escluso la cilindratura registri processo di essiccazione che offre umidità naturale. In particolare, essi forniscono stoccaggio di tronchi in pile sotto una tettoia, dove non è esposto alla pioggia e neve, che permette al materiale di asciugare naturalmente su tutta la lunghezza e in modo uniforme. Tuttavia, queste tecniche non sempre giustificano se stessi, quindi è meglio se la società è quello di essere al cento per la tecnologia di legname rotondo e le case da loro.
Per accedere appoggiarsi l'un l'altro, groove selezionato. Il modo in cui ha fatto (qui intesa come macchina di occasione) e il suo profilo sono di fondamentale importanza per garantire i migliori possibili proprietà di isolamento termico del muro e la casa di tronchi in particolare. Produttori registri offrono due tipi di slot - Luna (normale) e finlandesi.
Si ritiene che, case fatte di tronchi con slot finlandesi forniscono una migliore riduzione del calore. Tuttavia, è geometricamente più complessa della luna, richiede apparecchiature speciali ed è più costoso. Quando si utilizza solco lunare non solo riduce la produzione di una casa di registro, ma anche il costo della sua costruzione non è richiesto materiale aggiuntivo e non devono pagare gli esperti per il loro lavoro. Alla giunzione tronchi giacciono strettamente contro l'altro senza formazione di ponti termici.
Legname profilo è raccomandato per produrre da macchina in modo che è stato originariamente negoziata durante la fase di progettazione di una casa di tronchi. La differenza di prezzo non è essenziale, non si può dire circa i benefici dei quali è descritto sopra.
Vantaggi costruzione di case fatte di tronchi:Nonostante il fatto che il mercato ci sono sempre nuovi tipi di materiali da costruzione, legname rotondo rimane in prima linea della domanda. Inoltre, il numero delle vendite di tali case di tronchi di questo tipo è in crescita ogni anno, e questo non è un caso. Il fatto che la comunione con tronchi di legno ha molti vantaggi.
Il legno ha ottime consumatore prestazioni. Ha un'ottima conducibilità termica, beh inoltre isola fonoassorbente loro quasi 80-90 per cento. Inoltre, legno e costruzione elementi di esso possono essere combinati con altri tipi di materiali.costruire una casa di tronchi fatta di tronchiLa tecnologia è la costruzione di una casa di tronchi è relativamente complicato, che la rende la più popolare.
Vale la pena notare che la casa fatta di tronchi Belarus elevata a 3-5 volte superiore a quella dei mattoni, blocchi. Dobbiamo anche notare il fatto che i prezzi delle case fatte di tronchi relativamente bassi, il che rende questo tipo di alloggi a prezzi accessibili al grande pubblico.
Cabina Log in costruzione rapidamente perché ogni elemento della pre-marcato. Ciò consente di raccogliere come progettista dei bambini. Angoli tritato così bene che sono sempre pre-fit.
Questo permette articolazioni strumento stretto. L'intero log costruzione è estremamente affidabile, è insensibile a vari tipi di calamità. A causa del fatto che le pareti in legno sono fatti dello stesso diametro, la scatola è più rigida. Questo aumenta anche la sua capacità di carico.
Fattore appello, inoltre, non dovrebbe essere ignorato. Nessuno potrà dire che la casa è fatta di tronchi brutti. La sua texture si riferisce alle tradizioni popolari, e le motivazioni etniche in architettura è sempre apprezzata. Così, il proprietario della casa da tronchi nessuno avrebbe chiamare un vecchio stile, al contrario, tutti sottolineano la sua originalità, gusto squisito e raffinato.
E il legno sul mercato dei materiali da costruzione è meno probabile, a causa della sua ampia disponibilità.
I prezzi di acquisto per legnoLa produzione di case di legno sviluppate nel nord della Bielorussia. C'è una grande base di risorse, così come hanno tutte le infrastrutture necessarie - mulini, falegnamerie e molto altro ancora. Come l'esperienza dimostra, è più facile e più conveniente di ordinare la costruzione di una casa in una qualsiasi azienda, non spruzzato direttamente sul numero di, per esempio, in un legno acquistato in un altro ordinato il loro trattamento, e il terzo - design personalizzato e costruire la casa. Questa forma di cooperazione denominato "case fatte di tronchi chiavi in ​​mano". Si tratta di una rapida attuazione da parte i suoi impegni al minimo costo, cioè il risparmio è evidente.
Il costo di tronchi dipende da diversi fattori:-porody legno (il pino più conveniente e abete rosso);-vlazhnost legno (meno è più);-Way Essiccazione del legno (essiccazione naturale è più conveniente che forzata con riscaldatori speciali);Lunghezza dei ceppi;Groove tipo (abbiamo già discusso in precedenza);Il diametro dei log (il più, il più costoso).
Le aziende moderne che forniscono servizi per la dispensazione del legno, ha effettuato una costante ottimizzazione delle proprie attività industriali ed economiche, ridurre i costi, che consente di offrire ai clienti prezzi accessibili per la costruzione di case in legno.
Cosa scegliere: Tronchi rotondi o un bar?Quando si pianifica la costruzione di una casa in legno solleva necessariamente la questione di quale materiale da usare: tronchi o legname (incollati / profilate). Guardando avanti a dire che entrambi hanno una pari quantità di vantaggi materiali e svantaggi, in modo da venire ad essere per ragioni estetiche, cioè, che qualcuno vicino. Se una persona è più incline alle forme dell'architettura tradizionale della gente, è meglio scegliere i tronchi, e se vuole vedere la sua casa in legno in stile europeo, vi è, naturalmente, non può fare a meno del legname.
C'è anche una differenza nei giunti angolari castello. Così, case fatte di tronchi collegano gli angoli delle "tazze" - scaglie tagli geometria speciale, ma nelle case di legname negli angoli collegati in Bole semplice blocco, per esempio, "zampa".
E ora guarda ad alcune caratteristiche di confronto, a partire dai "plus" di case di tronchi:Guarda -Ottima, adattarsi perfettamente al entourage circostante;-environmental amichevole;-Non Richiedono il costo della finitura esterna;Tecnologie applicate -normali permettono di costruire una casa di un tronco, dove si può vivere tutto l'anno;-house di tronchi durerà per decenni (questo si applica pienamente a case costruite di legno ondulato);Prezzo massimo abbordabile.
Case "contro" da tronchi di legno:-brevna umidità naturale può rompere;

"Plus" case di legname:-Europei Immagine della casa;Housing -ekologichnoe;-Non Complicata e non richiede spese supplementari casa interno da un bar;-house del legname soddisfa i requisiti di calore;-il Costo varia notevolmente, a seconda dello spessore del legno selezionato.
"Contro" case di legname:-In una sbarra di umidità naturale può formarsi crepeÈ un costo relativamente elevato
La casa è fatta di tronchi belle, affidabili, caratterizzate da una lunga durata. La sua costruzione - è un processo complesso che è attendibile dai professionisti.
L'azienda inizia con l'essenziale: dai registri di qualità del pezzo. Le principali materie prime - pino e abete rosso, che viene da appezzamenti di regione di Vitebsk. Questa regione è il più pulito in termini di ecologia, e le caratteristiche climatiche contribuiscono alla maturazione del legno di alta qualità. Pino come materie prime per materiali da costruzione, è l'ideale. La sua struttura in legno a tenuta resinoso offre eccellenti proprietà del consumatore-service, che si riflette nelle sue manipolazione di convenienza, durata costruito case.
Poi gli specialisti della società effettuano la cernita, la selezione di solo legno di alta qualità. I criteri sono parametri quali piegatura, lunghezza, diametro, ecc Solo dopo che la materia prima viene inviata al trattamento delle macchine importate, che sono in grado di garantire la corretta esecuzione di tutte le operazioni tecnologiche.
Per rendere conforme agli standard materiale della parete, la trave è sottoposto al taglio e la preparazione. Fresatrice scegliere scanalature garantiscono l'integrità dei registri, e la protezione di cracking. Anche fatto "calice". Quindi accedere raskraivajut in conformità con le proporzioni che indica il progetto una casa in legno fatta di tronchi.
Ogni elemento del futuro della casa fatta di tronchi controllato per qualità. Essi sono quindi disposti ed etichettati. Quindi effettuare la consegna del set finito in un cantiere edile.
Gli specialisti della società hanno sviluppato decine di case di tronchi e legname. I campioni possono essere trovati nella directory del sito. Si tratta di prodotti che sono stati testati, hanno ricevuto un buon feedback da parte dei clienti. Quando si sceglie una casa in costruzione in legno chiavi in ​​mano Bielorussia può risparmiare fino al 30 per cento del budget originariamente approvato.
Lavorando in stretta collaborazione con specialisti clienti case e altri edifici - uno dei fondamenti del successo. Entrambe le parti ascoltare e sentire l'un l'altro, e di conseguenza le raccomandazioni preziose non vanno ignorati. In particolare, si tratta di come salvare il registro più possibile intatto, senza crepe.E 'noto che il legno di cracking dopo l'essiccazione. Per evitare questo momento negativo, casa di recente costruzione è consigliato a fuoco moderato per 12 mesi, fornendo i logaritmi naturali e un'asciugatura uniforme. Se questo viene trascurato, a causa della differenza di temperatura tra l'esterno e l'interno della casa la legna comincia ad asciugare correttamente, e questo porta alla fessurazione.
Casa con una superficie di 200 mq Sembra più presentabile, riccamente, se sono costruiti di tronchi con un diametro di 24 a 28 centimetri Inoltre, questa casa sarà sempre caldo in inverno e in estate -. Fresco.
Come ordinare la costruzione di una casa di tronchi?Per diventare un proprietario di una casa in legno di tronchi o legname è sufficiente fare riferimento alla nostra società, che offrirà le migliori opzioni per un budget particolare. Sarà sia uno standard o un disegno originale creato dalla casa di legno, che tenga conto di tutti i desideri del cliente. L'azienda dispone di tutto il necessario per i lavori di costruzione dalla A alla Z. Il collegamento con la società può essere stabilita contattando la sezione "Contatti" del sito ufficiale.




Se si desidera acquistare tronchi rotondi , è possibile:

Altro dalla sezione Produzione di case in legno

    Legno lamellare doppio 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno ...
      Legno lamellare — La trave lamellare profilata La patria del legno lamellare si considera la Finlandia. La' cominciarono a produrre legno lamellare circa 30 anni fa'. I vantaggi del legno lamellare consistono nella tecnologia della sua ...
        Tecnologia di produzione delle case di legno 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno antisismiche Per raggiungere il miglior ...
          Muro doppio Il muro doppio di trave massella secca profilata o di legno lamellare con la coibentazione assicura le caratteristiche confortevoli di isolamento termico dei locali alle temperature -40°C до +40°C. Il muro doppio di legno e` ...
            Trave profilata secca 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno antisismiche La casa in legno di trave profilata secca – eun ...
              La trave profilata – e' una trave con un profilo impostato nel processo della cui produzione gli viene data una certa vengono intagliati incastri o calette su tutta la lunghezza della trave, e avviene anche un'accurata rettifica della ...
                Tronchi rotondi secchi 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno ...
                  Casa norvegese 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. Case di legno ...
                  © 2024 Case in legno Archiline
                  114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                                      

                  Il sito è alimentato da Nestorclub.com