x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Сostruzione antisismica di case di legno: Terremoto


Сostruzione antisismica di case di legno: Terremoto Nella zona di alta attività sismica abbiamo pensato di un modo nuovo per costruire case antisismiche. Le ragioni della diffusa distruzione di case scoprono ricostruzione terremoto con elevata attività sismica. Al centro dello studio della distruzione di edifici e case i ricercatori terremoto piu volte hanno distrutto le case familiari e le fondazioni.

1. Guarda i progetti della casa di legno
2. Guarda il miglior progetto della casa nostra
3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno
4. Guarda english version del nostro sito
5. Guarda piu progetti(versione russa del sito)

Erano alla ricerca di punti deboli nella costruzione non solo dei materiali antisismiche, ma anche la costruzione dei pareti e soffitti. Come risultato, abbiamo cambiato le regole di costruzione e la progettazione di ogni nuova casa a dura prova per la resistenza.

Come controllare le edifici, strutture, costruzioni, case e materiali per la stabilità sismica

Come risultato della verifica nuova casa in legno costruita ed e' messa sulla piattaforma vibrante. Prima casa e' dondolata lentamente, poi e stata modificata la forza e la direzione. Pedana vibrante in grado di sopportare il peso della costruzione a 800 mt. La casa viene spinta in tre direzioni con la forza diversa. Durante un terremoto le case più spesso cadono esattamente sulla differenza tra le spinte. In palco è stato il crollo di tutti i dettagli registrate sulla videocamera. La costruzione ha passato il test del terremoto di 8-punti Richter e non ha crollato. Controllando per la resistenza sismica non solo case, ma anche la costruzione di scuole, asili, così come parte dell'infrastruttura. Non ci sono imprese di costruzione private che non possono fare a meno di prova.

Selezionecasa di legno anti-terremoto

Quando si sceglie una casa anti-terremoto, bisogna consultare con l'architetto-sismologo.

La costruzione di edifici a prova di terremoto è divisa in 2 parti: la fondazione a prova di terremoto e poi la casa. Tra questi due strati c'è una barra con dei pattini che viene rigidamente fissata sia alla fondazione che la corona inferiore. Casa di legno Archiline, grazie al disegno specifico si muove rispetto alla fondazione, e permette di ridurre al minimo la tendenza alla rottura.

Così la casa non cade a pezzi e residenti del palazzo sentono meno il terremoto. Il punto forte per tale costruzione - materiali leggeri, e i dispositivi mobili.

Architetto-sismologo della societa' Archiline Vitaly Tkachuk consiglia la rigenerazione di mobili per la casa per risolvere il problema. Quando si acquista e si costruisce la casa in legno a prova di terremoto, normanlmente pensano di una serie di mobili fissati al pavimento e alle pareti.

Il gruppo di molle "Forza" in luoghi della giunta angolare aumenta la resistenza di case al terremoto

Racchiuso in overlogging borchie in acciaio verticali, tenere saldamente la costruzione di pareti di legno nel terremoto. In casi particolari, tra le travi o tronchi dei pareti si mettono le molle del gruppo "Force" per effettuare ammortizzazione.

pareti mettere molla del gruppo "Force"


pareti mettere molla del gruppo "Force"


Сostruzione antisismica di case di legno: Terremoto


Blocco molla "Forza" aumenta la resistenza sismica di case in legno

Si compone di una grande vite, che viene montato sotto il cofano una potente molla. Block "Forza" agisce come una molla nel terremoto.

metallo borchie verticali negli angoli soediney case resistenza -Migliora terremoto nel terremoto

Residence tutto per il futuro delle regioni sismicamente attive - Archiline della casa in legno. I nostri architetti, i ricercatori ritengono che la costruzione di una tale struttura può essere fatto a più piani e antisismiche.



La nostra casa in legno può essere chiamata una casa perfetta per questo sarebbe sopravvivere al terremoto.

Casa - è un concentrato di casa, comfort e tranquillità. In tutto il mondo, i valori della famiglia sono molto apprezzati. Questo è già evidente nella fase iniziale - la costruzione della casa. Per le regioni soggette a terremoti, è importante che la casa è stata seysmoustoychiv. L'esterno della casa, la sua dimensione, la bellezza è associata con lo stato padrone di casa, la resistenza ai terremoti connessi con la sicurezza e la sicurezza della sua famiglia. E 'considerato un punto d'onore per costruire una bella, confortevole e sicuro a casa, in modo che quando la sua costruzione si seleziona i migliori materiali e le migliori professionisti.

Stato e l'ambiente ha una recinzione intorno alla casa. Il cancello più massiccia, più spessa e più raffinata, maggiore è lo stato del loro proprietario. Per la sicurezza sismica sono considerati tradizionale casa di un solo piano di una forma rettangolare. Di recente, in connessione con l'uso di nuove tecnologie e applicazioni per la costruzione di case in legno di design speciale antisismica, abbiamo iniziato a costruire case a due piani e tre piani.

Case di legno sono resistenti ai terremoti, messo su una fondazione speciale, nonché sulle colonne di supporto e pali. Il tetto della casa rendono facile, materiale di copertura è prevista su una speciale tecnologia, essa deve proteggere in modo affidabile, non solo dal sole e dalla pioggia, ma essere resistente a sventolare oscillazioni di diverse frequenze derivanti dal terremoto. Occhiali vengono incollati speciale pellicola che li protegge da sfilacciamento in contropiede.

Una delle caratteristiche di case antisismiche - una parete mobile. farli fuori di tronchi e travi in ​​legno, fissati l'uno all'altro dal pavimento al soffitto. installato anche in casa e la partizione dello stesso materiale delle pareti.

casa antisismica non è come gli altri, non elimina fondamento, ed è sul fornello, o le colonne indipendenti. La casa come se non è gravata, non atterrare, frequenti terremoti non hanno paura di lui.

https://www.youtube.com/watch?v=77xdHoFzajc


Сostruzione antisismica di case di legno: Terremoto


Сostruzione antisismica di case di legno: Terremoto


Сostruzione antisismica di case di legno: Terremoto


Сostruzione antisismica di case di legno: Terremoto


A quel tempo, la nostra azienda realizza modi molto terrene per migliorare la sostenibilità degli edifici ai terremoti scienziati giapponesi inventano tecnologie a livello di finzione, attraverso i quali stanno cercando di proteggere le loro case dai terremoti a qualsiasi livello.

La presente invenzione è stato chiamato - casa volante. Con questo metodo, le persone possono essere molto calmo, come promesso dagli scienziati per le loro proprietà, in caso di eventuali scosse di assestamento.

fattore Osnovopolozhnym che ha colpito i tentativi di inventare qualcosa di nuovo in questa zona era un altro terremoto nel 2011, che potrebbe portare a un disastro nucleare presso la centrale nucleare di Fukushima.

Questa tecnologia significa che in caso di scosse, sorge la Casa. Attualmente, questo metodo è già stata costruita o di una dozzina di case e continuano ad essere costruita. Gli scienziati vogliono vedere questo metodo di salvezza, perché tali disastri naturali come i terremoti, non è raro per il paese.

Con costruito nella tecnologia dei sensori nella costruzione, il programma determina spinte e fornisce il segnale al compressore incorporato nel lato esterno. Così, lo spazio tra la fondazione e il fondamento di edifici, pieno di aria per un periodo minimo di tempo che consente di alzare la casa sopra la terra di qualche centimetro. Inoltre, quando le scosse stabilirsi - l'edificio è abbassato alla sua posizione originale.

Per non danneggiato i vetri delle finestre durante tremori, eccessivo accumulo edifici forti balcone.

Questa sospensione pneumatica tecnologia a casa è valsa la pena. E 'più costoso rispetto alle tecnologie precedentemente noto che anche aiutare a salvare le loro proprietà da terremoti e abitazioni.

L'immaginazione e l'ingegno dei giapponesi è l'invidia. Lasciate questo metodo e contribuire a salvare il paese da varie alluvioni, tuttavia, ridurre la quantità di devastazione, salvare i soldi per le riparazioni dopo il terremoto, sarà di aiuto.

Tuttavia, non è chiaro se il sistema funziona sensori con urti bruschi e della crosta terrestre durante un terremoto, così come sarà effettuato il processo di pompaggio presso praticamente garantita una caduta di tensione durante il cataclisma.

Sicurezza passiva di case in legno antisismiche Archiline azienda ha un netto vantaggio rispetto di questa tecnologia.




Se si desidera acquistare сostruzione antisismica di case di legno: Terremoto, è possibile:
© 2017 Architetturalegno
61049 Urbania (PU) – Italia Via Ubaldini 17