x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Cercasi costruttori in Italia per vendita di case antisismiche realizzate in legno

Archiline Houses si e' specializza nell'esportazione nei Paesi dell'Unione Europea di case antisismiche realizzate in legno.



Le case antisismiche realizzate in legno e' un prodotto di alta qualità che corrisponde a tutti gli standard internazionali. Le case resistono ai terremoti fino a 8 gradi!

La nostra societa' ha dei grandi potenzialita' nel settore di esportazione grazie alla professionalità del nostro personale, grazie ad un processo di produzione ben definito, e grazie al rispetto di tutte le procedure doganali in ogni paese dove vengono esportate le nostre case antisismiche.

Garanzia di qualita' : elaboriamo i progetti delle case in legno e realizziamo la produzione del materiale delle pareti (assi di legno).

L'esportazione di case in legno è un'attività dai veri professionisti, competenti nelle questioni legislative dei Paesi dove verrà spedita la casa. Le case antisismiche in legno è un prodotto molto specifico, essendo realizzato in materiale naturale ed ecosostenibile bisogna rispettare le seguenti questioni durante l'esportazione all'estero:

· Il calcolo del coefficiente di risparmio termico nel Paese dove verranno esportate le case per poter defiire lo spessore delle pareti

· La fornitura di una documentazione adeguata durante il trasporto della merce;

· La collaborazione assoluta con le dogane;

· La scelta dei mezzi di trasporto secondo le temperature ambientali, il livello di umidità etc., rispettando rigorosamente i tempi di consegna

Perché collaborare proprio con noi?

I vantaggi della collaborazione con Archiline Houses sono i seguenti:

·Garanzia di alta qualità del prodotto. La qualità e' testimoniata dai nostri clienti e collaboratori;

·Abbiamo creato tutte le condizioni per accontentare il nostro cliente. Provate voi stessi la qualità del legno con il quale realizziamo le case, e sarete sicuri delle competenze dei nostri progettisti;

·Lavoriamo solo con dei professionisti. Il personale qualificato vi acconta in ogni richiesta, sia per quanto riguarda la planimetria interna, sia per lo spessore dei muri, la stabilità e per altri particolarita tecnici.

·Collaboriamo con dei nostri partner da diversi anni, ci apprezzano per le nostre qualità lavorative, le capacità del miglioramento costante e per la collaborazione reciprocamente vantaggiosa;

·Lavoriamo con il pagamento anticipato al 50% - questo permette ai nostri clienti di ridurre qualsiasi rischio ( i contratti vengono stipulati nell' interesse di entrambi le parti);

· Offriamo prezzi competitivi sul mercato, l'alta qualità dei materiali e un montaggio professionale, tutto ciò è un'occasione per i nostri clienti Esteri di costruire una casa in legno a prezzo più basso.

I requisiti necessari per lavorare con noi:

E tutto molto semplice, bisogna seguire questi passi:

· Scegliere il materiale delle pareti

· Scegliere il progetto della casa

· Inviare via email una richiesta dettagliata e i vostri contatti

· Ricevere a breve tutte le informazioni necessarie riguardo ai costi, termini di pagamento etc., in modo da poter fissare degli incontri per definire ulteriori dettagli

Il kit della casa in legno comprende:

· Pareti realizzati in assi di legno

· Kit antisismico

· Kit di isolamento termico

· Tetto

Tutti gli elementi in legno vengono trattati con antisettici ed altri prodotti a seconda della zona climatica dove verrà installata la casa. A seconda delle necessità al classico kit si possono aggiungere altri elementi o materiali.

Il costo della casa in legno

Non cerchiamo di ingannare i nostri clienti, offrendo case a prezzi inventati. Studiamo situazioni concrete, facciamo conti precisi, ma già da subito possiamo dire, che offriamo case di legno "chiavi in mano" e i nostri progetti hanno dei prezzi più bassi sul mercato. Il prezzo finale viene calcolato in base a:

· Planimetria;

· Tipo di materiale delle pareti( tronchi rotondi, assi di legno secco, profili in legno di umidità naturale)e loro spessore;

· Altezza dei soffitti;

· Progetto della casa in legno;

· Indirizzo finale di consegna

· Tipo di veicolo di trasporto della casa etc.

Pensiamo che per un cittadino realmente interessato nell'acquisto di una casa in legno di alta qualità sarebbe meglio ricevere un'offerta concreta dopo aver studiato ogni singolo progetto da tutti i nostri clienti per i quali organizziamo l'esportazione di case dalla Bielorussia.

Il pagamento quindi dipenderà dalla casa scelta, le transazioni bancarie di solito avvengono alla firma del contratto, poi dopo la preparazione del legno, e prima della consegna sul posto. Il trasporto viene pagato a parte .

La consegna della casa

Le case in legno vengono trasportate via terra con dei billici da 20 tonnellate. Le case di dimensioni medie vengono scaricate subito, invece quelle grandi vengono trasportate in due fasi, prima le assi base in modo da poter cominciare il processo di montaggio e poi quelle della parte alta della casa.

I nostri specialisti communicheranno la quantità dei camion necessari per trasportare la casa. Se la consegna deve essere effettuata nei Paesi d'Asia o Africa verrà utilizzato anche il trasporto marittimo, la merce viene trasportata nei container.

Ci pensiamo noi a trovare la societa' dei trasporti per effettuare la consegna ottimale nel vostro paese.

Contatti Architetturalegno





Se si desidera acquistare cercasi costruttori in italia per vendita di case antisismiche realizzate in legno , è possibile:

Altro dalla sezione Сostruzione antisismica di case di legno

    Nella zona di alta attività sismica abbiamo pensato di un modo nuovo per costruire case antisismiche. Le ragioni della diffusa distruzione di case scoprono ricostruzione terremoto con elevata attività sismica. Al centro dello studio della ...
      A causa della maggiore frequenza dei terremoti in molte parti del mondo, molti proprietari di casa stanno cercando di scoprire che cosa si può fare per proteggere la vostra casa contro questo fenomeno naturale. Nonostante la necessità di proteggere ...
      © 2024 Case in legno Archiline
      114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                          

      Il sito è alimentato da Nestorclub.com