x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Progettazione

Progettazione  Il nostro studio di architettura fornisce tutti i servizi individuali, non solori guarda le case in legno abitabili , ma anche riguarda altri generi dei materiali tipo legno cilindrico, profilato o lamellare, noi siamoin grado di progettare anche altri tipi di forme architettoniche, come garage, posto auto coperto, gazebo, posto griglia ecc., approvate dai comuni di residenza, se richiesto.

1. Guarda i progetti della casa di legno
2. Guarda il miglior progetto della casa nostra
3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno
4. Case di legno antisismiche

E possibile selezionare uno dei nostri progetti pilota situati nel nostro sito, ulteriori caratteristiche e cambiamenti possono essere apportate a base delle esigenze del cliente.

La progettazione di una casa e un processo essenziale. Preparazione e costruzione di qualsiasi struttura abitabile anche se realizzata in legno necessita dei permessi richiesti daal legge italiana.

La progettazione si eseguira in due fasi.

Prima fase.

E possibile scegliere un design standard di case in legno da nostro catalogo, scelto e selezionato si passa alla fase di progettazione ed esecuzione dei disegni tecnici preliminari. Il progettista procederà ad eseguire un primo schizzo della casa e successivamente determina la sua architettura. E possibile presentare uno schizzo di disegno direttamente creato dal cliente basato sulle proprie esigenze a base di quale i nostri architetti finalizzeranno i vostri desideri.

Seconda fase.
La seconda fase sarà di creare una bozza e poi un progetto definitivo - questa sarà la fase in qui il progettista calcolera tutti i relativi parametri della struttura, come la qualità e affidabilità (calcolo strutturale) verificha poi il progetto, sua conformità e le normative di costruzione. Preparera poi di seguito una pianta destinata al reparto di produzione per eseguire il taglio e la produzione della casa, in fine il preassemblaggio per il controllo finale.

Preventivo definitivo.
Se il progetto di una casa in legno e stato visionato e approvato in via definitiva sarà calcolata poi la quantità e lo spessore del materiale (cilindrico, profilato o lamellare). Saranno determinati il volume e i lavori di finitura. La stima sarà effettuata su ogni singola fase, in modo per garantire al cliente di evitare il rischio di spese impreviste.




Se si desidera acquistare progettazione , è possibile:

Altro dalla sezione Progettazione di case in legno

    L'elaborazione del progetto design dell'interno della casa di legno da parte e' composta da piu' fasi: 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. ...
    © 2024 Case in legno Archiline
    114-49, Necrasov str., Minsk, Republic of Belarus, 220049
                                                        

    Il sito è alimentato da Nestorclub.com