x
≡ Menu
Chi siamo Progetti Contatti

Progettazione


Progettazione
Il nostro studio di architettura fornisce tutti i servizi individuali, non solori guarda le case in legno abitabili , ma anche riguarda altri generi dei materiali tipo legno cilindrico, profilato o lamellare, noi siamoin grado di progettare anche altri tipi di forme architettoniche, come garage, posto auto coperto, gazebo, posto griglia ecc., approvate dai comuni di residenza, se richiesto.

1. Guarda i progetti della casa di legno
2. Guarda il miglior progetto della casa nostra
3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno
4. Case di legno antisismiche
5. Guarda english version del nostro sito
6. Guarda piu progetti(versione russa del sito)

E possibile selezionare uno dei nostri progetti pilota situati nel nostro sito, ulteriori caratteristiche e cambiamenti possono essere apportate a base delle esigenze del cliente.

La progettazione di una casa e un processo essenziale. Preparazione e costruzione di qualsiasi struttura abitabile anche se realizzata in legno necessita dei permessi richiesti daal legge italiana.

La progettazione si eseguira in due fasi.

Prima fase.
E possibile scegliere un design standard di case in legno da nostro catalogo, scelto e selezionato si passa alla fase di progettazione ed esecuzione dei disegni tecnici preliminari. Il progettista procederà ad eseguire un primo schizzo della casa e successivamente determina la sua architettura. E possibile presentare uno schizzo di disegno direttamente creato dal cliente basato sulle proprie esigenze a base di quale i nostri architetti finalizzeranno i vostri desideri.

Seconda fase.
La seconda fase sarà di creare una bozza e poi un progetto definitivo - questa sarà la fase in qui il progettista calcolera tutti i relativi parametri della struttura, come la qualità e affidabilità (calcolo strutturale) verificha poi il progetto, sua conformità e le normative di costruzione. Preparera poi di seguito una pianta destinata al reparto di produzione per eseguire il taglio e la produzione della casa, in fine il preassemblaggio per il controllo finale.

Preventivo definitivo.
Se il progetto di una casa in legno e stato visionato e approvato in via definitiva sarà calcolata poi la quantità e lo spessore del materiale (cilindrico, profilato o lamellare). Saranno determinati il volume e i lavori di finitura. La stima sarà effettuata su ogni singola fase, in modo per garantire al cliente di evitare il rischio di spese impreviste.



Altro da questa sezione Progettazione e design

    Il progetto di questa casa in Qatar considerando la sua posizione geografica e le elevate temperature climatiche che caratterizzano il design (tetto piatto e piccole finestre). 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto ...
    Clicca qui per informazioni
      L'elaborazione del progetto design dell'interno della casa di legno da parte e' composta da piu' fasi: 1. Guarda i progetti della casa di legno 2. Guarda il miglior progetto della casa nostra 3. Guarda il proceso di montaggio della casa di legno 4. ...
      Clicca qui per informazioni
      © 2018 Architetturalegno
      00189 Roma– Italia Via Quarto Annunziata